Accesso effettuato
     

Chi siamo

Chi siamo



Vogliamo essere la tua Agenzia di fiducia!

La storica agenzia in provincia di Savona, a Carcare, è nata nel 1996. Con la gestione intrappresa nel 2009 da Monica Rizzo, si propone come l' 'Agenzia di Fiducia' per tutti coloro che per diletto, studio, lavoro o necessità si trovino ad intraprendere un viaggio.



Il miglior prezzo per la tua vacanza!

Facciamo parte del Network Mynetwork di Gattinoni che ci permette di offrire ai nostri clienti pacchetti di viaggio sulle mete più richieste a prezzi estremamente concorrenziali


Tour di Gruppo con partenza da Savona e Valbormida (o dal Nord Italia per viaggi in aereo)

Dal 2017, grazie alla collaborazione con la nostra Tour Leader Lucia,  offriamo un ampio calendario di
viaggi di gruppo direttamenti organizzati noi, i nostri viaggi si differenziano per gli itinerari inediti, le esperienze uniche, l'alta qualità dei servizi. Seguici su facebook e instangram e guarda le nostre ultime destinazioni.


Mete insolte e viaggi esperenziali!

Ci piace osservare le cose da un punto di vista diverso (come la foto della nostra agenzia, quasi irriconoscibile) e da noi troverai mete alternative e insolite e viaggi costruiti secondo le vostre priorità.

Realizziamo il tuo sogno: un viaggio di nozze su misura per te!

Siamo a disposizione per offrire la nostra migliore consulenza per viaggi e tour personalizzati nonchè viaggi di nozze.


Nella sezione viaggi di nozze potrete trovare l'idee e suggerimenti per la vostra luna di miele. A tutti gli sposi verrà dedicata una pagina sul sito dove parenti ed amici potranno scoprire il vostro viaggio di nozze ed avere istruzioni su come regalarvi una quota di viaggio. Aprire la lista nozze con noi ha molti vantaggi primo fra tutti la possibilità di ricevere in DENARO le eventuali somme in eccedenza.


Il tuo Partner per il  Business travel!

Ci occupiamo di Business Travel, lavorando per aziende di livello internazionale (Verallia Italia S.p.a): biglietteria aerea, hotel, meeting, team building con assistenza h24.

Nave, treno, aereo, bus, ncc... dovunque sia la tua meta noi ti ci portiamo!
Biglietteria ferroviaria, navale e aerea di linea e low-cost con particolare attenzione ai passeggeri etnici completano la nostra offerta.



Il viaggio inizia ben prima della partenza!

Non tralasciamo nessun aspetto del viaggio, siamo sempre presenti prima, con tutte le informazioni sui luoghi, documenti, vaccinazioni, rilascio visti e riprotezione in caso di annullamento voli; durante, per qualsiasi segnalazione, inconveniente o cambio programma, dopo, per eventuali reclami e risarcimenti, ma soprattutto per condividere con voi le emozioni e i ricordi del vostro viaggio.... e pensare al prossimo!!


COSA ASPETTI A METTERCI ALLA PROVA!?


 




LA BOUTIQUE DEL VIAGGIO

Info Aziendali
Via Garibaldi 111
17043 Carcare (SV)
LIGURIA
info@laboutiquedelviaggio.com

0195143007

Desideri contattarci?

Chiamaci allo

0195143007



© 2024 - LA BOUTIQUE DEL VIAGGIO - Tutti i diritti riservati
 P.IVA: 01547700094 - [ Privacy ] - [ Informativa sui Cookie ]  - Powered by:  mediainx.com